Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Fiorentina - Siviglia, il 3-0, con annessi supplementari, offerto a 19

Ai ragazzi di Montella serve un'impresa


categoria | Europa League

“Mission Impossible”, non si tratta del celebre film con Tom Cruise ma della sfida che attende la Fiorentina. Per volare nella finale di Europa League infatti i Viola devono rifilare quattro reti, senza subirne alcuna, al Siviglia. A tanto li costringe il secco 3-0 incassato una settimana al “Sanchez Pizjuan”. Probabilità di farcela ? Poche, molto poche.

FORMAZIONI: nella Fiorentina mancano gli infortunati Richards e Vargas. In attacco probabile la presenza di Ilicic, per lo sloveno 5 reti nelle ultime 3 partite. Due infortunati anche per il tecnico spagnola Unai Emery: Pareja e Beto.

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Savic, Rodriguez, Alonso; Mati, Borja Valero, Pizarro; Ilicic; Gomez, Salah.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Vidal, Carrico, Kolodziejczak, Tremoulinas; Mbia, Krychowiak; Vitolo, Banega, Reyes; Bacca.

MERCATI GOAL: ci sarà da divertirsi al “Franchi”, lo indica la necessità di segnare tante reti della Fiorentina. Ma anche la spiccata propensione offensiva del Siviglia; gli iberici nelle 7 partite della fase ad eliminazione diretta hanno infilato ben 15 reti, oltre due a partita, senza mai rimanere a secco. Numeri da Over 1,5 già all'intervallo (2.55) da aggiornare poi nell'Over 2,5 (1.7) a fine gara tenendo in gran considerazione anche l'Over 3,5 (2.62).

PRECEDENTI: l'unico confronto tra le due squadre risale alla gara di andata, agevolmente vinta dal Siviglia. In totale la Fiorentina ha affrontato club della Liga 13 volte vincendo soltanto due volte. 6 le sconfitte, 4 i pareggi. A regalare un sorriso ai tifosi viola il pessimo ruolino degli andalusi contro squadre della nostra Serie A: appena un successo, e tre ko, in 5 confronti diretti.

(Pubblicato il 14/05/2015 da Alessandro Guerrieri | 0 Commenti )