Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Salisburgo – Dinamo Minsk, l'1 a metà partita in lavagna a 1.9

Gli austriaci devono rimontare il doppio svantaggio dell'andata


categoria | Europa League

Due settimane dopo l'eliminazione per mano del Malmo in Champions, in campioni austriaci del Salisburgo rischiano di salutare anche l'Europa League. Per scongiurare una stagione priva di impegni continentali bisogna eliminare la Dinamo Minsk. Niente affatto facile dopo il 2-0 incassato una settimana fa in Bielorussa. Sconfitta che non lascia alternative al Salisburgo; per accedere alla fase a gironi serve un successo con tre reti di scarto. Niente affatto facile.

FORMAZIONI: tre assenze pesanti negli austriaci, gli infortunati Damari, Hinteregger e Yabo. Tutti disponibili per Rasovic, tecnico della Dinamo.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Caleta Car, Doin, Schwegler, Ulmer; Leitgeb, Berisha, Keita, Minamino; Soriano, Oberlin.

Dinamo Minsk (4-4-2): Gutor; Begunov, Bangura, Politevich, Vitus; Korytko, Korzun, Udoji, El Monir; Rassadkin, Beciraj.

MERCATI GOAL: il Salisburgo è squadra dalla spiccata vocazione offensiva e deve segnare almeno due reti per sperare nella qualificazione. Situazione ideale per una partita ricca di reti già nella prima frazione di gioco. Sfidiamo allora la dea bendata con un rischioso, ma ben quotato, Over 1,5 all'intervallo, proposto a 2.55, per poi scegliere l'Over 2,5 (1.72) a fine partita.

PRECEDENTI: l'unico incrocio tra le due squadre risale alla partita di andata, vinta dalla Dinamo Minsk. Quello è stato anche l'unica sfida del Salisburgo a club bielorussi. La Dinamo ha invece affrontato altre due volte club austriaci, l'Austria Vienna nel primo turno della Coppa Uefa 1995/96, vincendo in entrambe le circostanze

(Pubblicato il 27/08/2015 da Football | 0 Commenti )