Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Napoli – Bruges, scegliamo l'Over 3,5, offerto a 2.7

Si è rivelato vincente in due delle ultime tre del Ciuccio partenopeo


categoria | Europa League

Dopo tre tentativi andati a vuoto in Serie A, il Napoli cerca la prima vittoria ufficiale in Europa League. Questa sera infatti gli uomini di Sarri, per il mister azzurro è l'esordio nelle manifestazioni continentali, ospitano il Bruges, “retrocesso” dalla Champions. I partenopei vogliono i tre punti contro la rivale più accreditata nel Gruppo D, che comprende anche Midtjyalland e Legia Varsavia.

Obiettivo ampiamente alla portata del “Ciuccio”

FORMAZIONI: in casa Napoli Sarri sceglie chi finora ha giocato meno; Koulibaly e Ghoulam in difesa, Jorginho in mezzo e Callejon davanti. Nei belgi Preud'homme per interrompere la serie nera (4 sconfitte nelle ultime 5) si affida al tridente.

Napoli (4-3-1-2): Reina; Ghoulam, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain.

Club Brugge (4-3-3): Bolat; De Bock, Castelletto, Duarte, De Fauw; Simons, Vanaken, Vormer; Diaby, Izquierdo, Vazquez.

MERCATI GOAL: con il Napoli versione Sarri non mancano mai le emozioni, e le reti. Se ne sono già viste 11 nelle tre giornate di campionato disputate finora, quasi quattro a partita. Molto probabile che il trend continui anche nell'esordio in Europa. Puntiamo allora sul Goal (1.72) e l'Over 2,5  (1.66), sempre vincenti nell'avvio di stagione partenopeo. Tenendo in gran conto anche l'Over 3,5 (2.7).

PRECEDENTI: primo confronto tra le due squadre, il quinto del Napoli contro club belgi. Nei quattro incroci andati in scena finora troviamo due sconfitte, un pareggio, l'1-1 (7.5) della Coppa Uefa '79/80 contro lo Standard Liegi (rete di “Flipper” Damiani) e la vittoria sul Napoli nella defunta Coppa delle Coppe '76/77. Era il 6 Aprile, finì 1-0 (7) per una rete di capitan Bruscolotti.

 

(Pubblicato il 17/09/2015 da Football | 0 Commenti )