Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato Finlandese: Il Lahti ospita il Mypa

I padroni di casa segnano con il contagocce, l'Under è dietro l'angolo


categoria | Finlandia

Lahti (2,35) – Mypa (2,95) – Pareggio (3). Lunedì 8 Luglio ore 17;30

 

Nonostante il penultimo posto in classifica il Lahti vive un buon momento di forma. Lo dicono i 9 punti conquistati nelle ultime quattro giornate. La possibilità di incasellarne altri 3 è offerta dal calendario, al “Lahti Stadium” arriva una squadra con i bioritmi bassi, quel Mypa capace di conquistare appena 4 punti nelle 5 più recenti esibizioni.

 

FORMAZIONI Nei padroni di casa spazio al 4-2-3-1 con Rafael, a segno nell'ultima giornata, unica punta. Negli ospiti il tecnico Korkeakunnas si affida al consueto 4-4-2 con coppia gol composta da Anttilainen e Salmikivi.

Lahti (4-2-3-1): Joronen; Aho, Sinisalo, Joenmaki, Hauhia; Makitalo, Karkkainen; Kemppinen, Klinga, Hietanen; Rafael.

Mypa (4-4-2): Iiskola; O'Shaughnessy, Aho, A Lody, Sesay; Okafor, Gela, Ramadingaye, Williams; Anttilainen, Salmikivi.

 

GOAL Il problema dei padroni di casa è tutto nell'anemia del proprio attacco, a segno appena 9 volte. E siccome il Mypa incassa poco più di un pallone a partita logico puntare sull'Under 2,5 (1,55), non a caso uscito in ben 6 delle 8 gare interne del Lahti.. Considerando attentamente anche l'idea Under 1,5 (2,6).

 

PRECEDENTI Il computo dei 40 scontri diretti vede nettamente prevalere il Mypa, vittorioso in 21 occasioni. 10 sono i pareggi, 9 i successi del Lahti. Il più recente risale alla scorsa stagione, era il 19   ottobre ed i neri di casa vinsero per 3-1 (21).

(Pubblicato il 07/07/2013 da Football.it | 0 Commenti )