Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Almeria – Rayo, un successo interno vale 2.37 volte la posta

I padroni di casa hanno conquistato solo 2 punti nelle ultime 6


categoria | Liga

L'Almeria dopo un avvio promettente si è smarrito, lo dicono i miseri 2 punti conquistati negli ultimi 6 turni, andamento lento che ha scaraventato i padroni di casa in piena zona retrocessione, al penultimo posto con appena 10 punti. Francisco Rodriguez lo sa benissimo, bisogna tornare al successo, possibilmente già da questa sera all'“Estadio del Mediterraneo”, contro il Rayo Vallecano. Mica facile, gli ospiti arrivano galvanizzati dai successi con Celta e Cadice.

FORMAZIONI: un solo dubbio nell'Almeria, la presenza o meno dell'acciaccato Corona. Negli ospiti certe le assenze di Borja Lopez, Insua, infortunati, e dello squalificato Raul Baena.

Almeria (4-2-3-1): Pulido; Navarro, Trujillo, Santos, Dubarbier; Velez, Verza; Jonathan, Soriano, Corona; Thievy.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Alvarez; Tito, Morcillo, Castro, Nacho; Fatau, Trashorras; Lica, Bueno, Kakuta; Baptistao.

MERCATI GOAL: con appena 9 reti all'attivo quello dell'Almeria è il secondo peggior attacco del torneo dopo quello del Granada. Anemia offensiva accentuatasi nell'ultimo periodo (2 reti nelle ultime 5); considerando che il Rayo è rimasto con la porta imbattuta nelle ultime due esibizioni le puntate più sicure sono rappresentate dal No Goal (2.2) , andando contro le indicazioni dei nostri quotisti, e dall'Under 2,5 (1.86).

PRECEDENTI: gli unici confronti diretti nella Liga degli ultimi 20 anni sono i due della passata stagione, entrambi vinti dal Rayo Vallecano.

Stagione 2013/2014, Almeria – Rayo Vallecano 0-1 (4.75). Fu una rete di Galvez a 12' dal termine a far esultare gli ospiti, bravi a segnare nonostante l'inferiorità numerica per il rosso rimediato da Niguez 8' prima.

(Pubblicato il 01/12/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI