Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Valencia – Real Madrid, Over 2,5 a 1.5

Si è visto in 7 delle 8 trasferte dei madrileni


categoria | Liga

Il Real Madrid vuol iniziare il nuovo anno come ha terminato il 2014, nel segno della vittoria. I “Blancos” infatti vantano una serie aperta di 22 vittorie in confronti ufficiali che vogliono allungare al “Mestalla” dove li attende il Valencia. Una trasferta tra le più ostiche della Liga, l’undici di Nuno infatti veleggia in piena zona Champions League ed in casa ha vinto 6 delle 8 partite giocate.

FORMAZIONI: pochissimo problemi da ambo le parti; il Valencia è al completo mentre nel Real Ancelotti ha un unico assente, l’infortunato Modric.

Valencia (4-2-3-1): Alves; Barragan, Otamendi, Mustafi, Gayà; Fuego, Augusto: Rodrigo, Gomes, Piatti; Negredo.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Fabio Coentrao; Illarramendi, Kroos, Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

MERCATI GOAL: l’Over 2,5 (1.5) appare davvero dietro l’angolo, lo dicono i numeri della prima fase del torneo; si è infatti verificato in ben 7 degli 8 viaggi di Ancelotti ed in 6 delle 8 gare casalinghe del Valencia. Sceglierlo è un must, magari in coppia con il Goal (1.53), in lavagna nettamente preferito rispetto al No Goal (2.3). Tenendo in grande considerazione anche l’Over 3,5 (2.25), tra l’altro visto al “Mestalla” nella passata stagione.

PRECEDENTI: prendendo in esame gli ultimi 20 anni di Liga, Valencia e “Casa Blanca” si sono affrontate per 28 volte, con bilancio nettamente a favore del Real. Grazie anche alla serie aperta di 10 risultati utili consecutivi gli uomini di Ancelotti conducono per 20 successi a 9. 9 sono anche i pareggio, il più recente dei quali risale all’1-1 (7.5) del 19 agosto 2012, scritto da Benzema e Tino Costa, prossimo acquisto del Genoa.

Liga 2013/2014, Valencia – Real Madrid 2-3 (17). I padroni di casa agguantarono, con Piatti e Mathieu, due volte i “Blancos” passati con Di Maria e CR7 prima del gol decisivo, siglato dal giovane Jesè a 8’ dal termine.

(Pubblicato il 03/01/2015 da Football | 0 Commenti )