Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Granada – Siviglia, un inatteso successo interno a 3.6

A “Los Carmenes” non è mai uscito il segno 1


categoria | Liga

Il Granada vive un pessimo momento, lo si è visto anche lunedì sera nella sconfitta di Cordoba. Un ko che ha allungato a 6 la serie di partite senza vittorie. Filotto negativo che il tecnico dei biancorossi Caparros vuol interrompere questa sera in Coppa del Re. Hai detto niente, al “Los Carmenes” è di scena il Siviglia, squadra dai bioritmi altissimi. Capace di vincere ben 5 delle ultime 6 gare ufficiali.

FORMAZIONI: nei padroni di casa manca lo squalificato Marquez, nel Siviglia Emery fa ampio ricorso al turnover.

Granada (4-2-3-1): Olazabal; Nyom, Nounkeu, Mainz, Martins; Yuste Canton, Eddy; Larsson, Cordoba, Sissoko; Success.

Siviglia (4-4-2): Rico, Navarro, Kolodziejczak, Arribas, Figueiras; Cotan, Cristoforo, Reyes, Suarez; Gameiro, Aspas.

MERCATI GOAL: la fin qui pessima stagione del Granada, nella Liga in piena zona retrocessione, è dovuta principalmente all'incredibile sterilità del suo attacco. A segno appena 10 volte in 17 giornate, di gran lunga il peggiore della Liga. Se a questi numeri aggiungiamo la solidità della difesa ospite le scelte diventano obbligate: No Goal (1.61) e Under 2,5 (1.61) dietro l'angolo, tenendo in gran considerazione anche l'Under 1,5 (2.75).

PRECEDENTI: neanche il bilancio dei 7 confronti diretti nella Liga regala ai tifosi biancorossi un sorriso. Il Siviglia ha infatti vinto in ben 5 circostanze a fronte dell'unico successo del Granada, datato 31 Ottobre 2011. Un 2-1 (12) in rimonta scritto da Geijo, Rico e, per il Siviglia, Manu. L'unico pareggio risale invece all'1-1 (6.5) del 26 Agosto 2012.

(Pubblicato il 07/01/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI