Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Levante – Deportivo La Coruna, sfida salvezza nell'anticipo

I padroni di casa vincendo sorpassano i rivali


categoria | Liga

Nel consueto anticipo della Liga il Levante ospita il Deportivo La Coruna con un unico obiettivo, la vittoria. Un successo serve per tornare a quei tre punti che mancano dal 23 Novembre, giorno del clamoroso successo nel derby di Valencia, scavalcando in classifica i rivali di giornata. Non sarà d'accordo il “Depor”, galvanizzato dal successo di pochi giorni fa sul Villarreal.

FORMAZIONI: nel Levante ancora out Rodas mentre torna dalla squalifica Navarro. Tra gli ospiti un solo assenze, l’infortunato Lucas.

Levante (4-4-2): Marino, Lopez, Vyntra, Juanfran, Karabelas; Morales, Diop, Sissoko, Ivanschitz; El Zhar, Casadesus.

Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Fabri; Lusinho, Insua, Lopo, Juanfran; Dominguez, Bergantinos; Cavaleiro, Cuenca, Rodriguez; Postiga.

MERCATI GOAL: aldilà delle cifre che testimoniano la fragilità delle rispettive retroguardie, è la grande importanza della posta in palio a far ipotizzare ad una partita dominata dal tatticismo e dalla paura di perdere. Motivo per cui consigliamo l'Under 0,5 all'intervallo (2.5) ed il No Goal (1.61) e l'Under 2,5 (1.5) al triplice fischio di chiusura. Avremo visto giusto ? Lo sapremo venerdì all'ora della buonanotte.

PRECEDENTI: a scorrere i 10 confronti diretti degli ultimi 20 anni si nota che il pareggio è uscito soltanto una volta, nello 0-0 (6.5) del 18 Febbraio 2007. Nettamente a favore del Deportivo La Coruna il computo delle vittorie, i galiziani infatti conducono per 6 successi a 3.

Liga 2013/14, Levante – Deportivo La Coruna 0-4 (101). Gli ospiti ipotecarono i tre punti grazie ad una prima mezzora stratosferica, concretizzata dalle reti di Valeron, Pizzi e Oliveira. Il poker, di Gama, al 90' esatto.

(Pubblicato il 07/01/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI