Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Rayo Vallecano – Cordoba, il segno 1 vale 1,66 volte la posta

I padroni di casa hanno vinto 8 degli ultimi 10 confronti diretti


categoria | Liga

Si gioca per la salvezza nel posticipo della Liga, questa settimana in programma allo “Estadio de Vallecas” dove il Rayo ospita il Cordoba. Due squadre che hanno iniziato bene il nuovo anno; i padroni di casa espugnando il terreno del Getafe, il Cordoba facendo suo lo scontro diretto con il Granada. L'idea di entrambe è concedere il bis, quale delle due centrerà l'obiettivo ?

FORMAZIONI: schieramenti praticamente al completo in entrambe le formazioni; nel Rayo manca il solo Cobeno, tra gli ospiti Iago Bouzon, entrambi infortunati.

Rayo Vallecano (3-5-1-1): Tono; Tito, Ba, Insua; Kakuta, Jozabed, Baena, Trashorras, Moreno; Bueno; Baptistao.

Cordoba (4-4-1-1): Carlos; Campabadal, Pantic, Crespo, Vico; Cartabia, Rossi, Deivid, Ghilas; Ekeng; Andone.

MERCATI GOAL: sono i numeri, prontamente recepiti dai nostri quotisti, ad indicare nel No Goal (1.75) e nell'Under 2,5 (1.8) le puntate più probabili. Le rendono tali l'anemia offensiva di entrambe le squadre: con appena 14 reti all'attivo quello del Cordoba è il terzo attacco meno prolifico della Liga, il Rayo in casa segna di media un gol a partita. Difficoltà a segnare che rendono non impossibile anche l'Under 0.5 all'intervallo (2.7).

PRECEDENTI: considerando che il Cordoba mancava dalla Liga da ben 42 anni i 10 precedenti più recenti si riferiscono alla “Segunda Division” o alla Coppa del Re. Con assoluto predominio del Rayo Vallecano, vittorioso in ben 8 occasioni, tra cui il 4-2 (51) dell'incrocio più recente. Una sola volta l'ha spuntata il Cordoba, mentre l'unico pareggio è datato 3 Febbraio 2010, uno scialbo 0-0 (2.6).

(Pubblicato il 12/01/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI