Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Levante – Malaga, il 3-0 interno in lavagna a 29

Con questo risultato i padroni di casa passano il turno


categoria | Liga

Anche l'inizio del 2015 ha ribadito il pessimo momento del Levante; gli uomini di Lucas Alcaraz non vincono dal derby con il Valencia, era il 23 Novembre dello scorso anno. Da quel 2-1 (11) ben 6 tentativi andati a vuoto, con 2 pareggi e 4 sconfitte. Serie che i padroni di casa proveranno ad interrompere con il Malaga in Coppa del Re. Per passare il turno serve un successo con tre reti di scarto, impresa ai limiti dell'impossibile.

FORMAZIONI: il tecnico del Levante Alcaraz è senza l'infortunato Rodas e Diop, in Coppa d'Africa con la sua nazionale. Tanti assenti nei "Boquerones": gli infortunati Chen, Welington, Ferreira, Sanchez e Camacho.

Levante (4-1-3-2): Fernandez; Lopez, Vyntra, Juanfran, El Adoua; Tono; Xumetra, Camarasa, Gavilan; El Zhar, Martins.

Malaga (4-2-3-1): Ochoa; Rosales, Angeleri, Torres, Casado; Recio, Samuel; Anor, Horta, Alberto; Juanmi.

MERCATI GOAL: gli affanni del Levante sono dovuti principalmente all'anemia del proprio reparto offensivo, con 13 reti il più asfittico della Liga. Se a questa statistica aggiungiamo la solidità difensiva del Malaga (solo 3 reti al passivo nelle ultime 5), l'Under 2,5 (1.57) sembra davvero probabile, non a caso si è verificato in ben 5 delle 6 più recenti esibizioni dei padroni di casa.

PRECEDENTI: le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, era il 13 Settembre, a "La Rosaleda" finì 0-0 (8). In totale i confronti diretti degli ultimi 20 anni sono 11 con netto predominio del Malaga, uscito vittorioso in 7 circostanze. 3 sono i successi del Levante, buon ultimo l'1-0 (7) della scorsa stagione, "griffato" da una rete di Barral al 19'. Un solo pari, lo 0-0 (7.5) di questa stagione.

(Pubblicato il 13/01/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI