Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Rayo Vallecano – Deportivo La Coruna, il 2-1 offerto a 7.5

E' il risultato della passata stagione


categoria | Liga

Nel venerdì della Liga il Rayo Vallecano vuol migliorare il suo pessimo rendimento interno; allo “Estadio de Vallecas” infatti sono arrivati appena 7 punti in 9 partite con ben 6 sconfitte, solo l'Almeria ha fatto peggio. L'occasione la offre il calendario, gli uomini di Paco Jemez ospitano infatti il Deportivo La Coruna, team che in trasferta viaggia con le marce basse (appena 6 punti in 9 partite). Morale della favola ? Padroni di casa lievemente favoriti, ma l'ipotesi pareggio è da tenere in gran considerazione

FORMAZIONI: nei padroni di casa il tecnico Paco Jemez è senza Tito, Cobeno e Fatau ed ha in forte dubbio la presenza di Leo Baptistao. Due gli assenti per il “Depor”: l'infortunato Farina ed il portoghese Helder Postiga, alle prese con la lombalgia.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Tono; Quini, Abdoulaye, Ze Castro, Insua; Baena, Trashorras; Aquino, Bueno, Kakuta; Manucho.

Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Fabricio; Juanfran, Lopo, Sidnei, Luisinho; Bergantinos, Dominguez; Rodriguez, Lucas, Cavaleiro; Riera. .

MERCATI GOAL: per una volta andiamo contro le indicazioni della lavagna consigliando il Goal (1.95) e l'Over 2,5 (2.05). Direte voi, come mai ? Ci convince la debolezza delle due retroguardie, rispettivamente la seconda, quella del Rayo con 36 palloni al passivo, e la quarta, quella “Depor” perforata 33 volte,  peggiori della Liga. Vero anche che i due attacchi segnano relativamente poco, ma per una volta diamo loro credito.

PRECEDENTI: analizzando gli ultimi 20 anni della Liga le sfide tra le due squadre sono 15 con bilancio favorevole al “Depor”, vittorioso in 6 occasioni. 4 le vittorie del Rayo, la più recente della quali risale a due stagioni fa; un 2-1 (7.5) tutto scritto nella prima frazione di gioco; i padroni di casa segnarono con Piti (18') e Juan Carlos (29'). Di Pizzi, su rigore, al 41' la rete degli ospiti. 5 sono i pareggi, tra cui l'emozionante 2-2 (15) della gara di andata.

 

(Pubblicato il 29/01/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI