Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Eibar – Elche, un successo interno a 2.1

I padroni di casa hanno vinto la gara di andata


categoria | Liga

Da un mese a questa parte la corsa del sorprendente Eibar si è fermata; la matricola terribile infatti arriva al posticipo del lunedì sera con alle spalle una serie di tre consecutivi ko. L'obiettivo è di interrompere il momento nero e tornare al successo; l'occasione la offre il calendario, al “Municipal” arriva il pericolante Elche, che in classifica viaggia con 8 punti di ritardo dai rivali di giornata.

FORMAZIONI: un assente per parte nelle due formazioni, entrambi per infortunio; nell'Eibar manca Del Moral, nell'Elche Mosquera.

Eibar (4-2-3-1): Irureta; Boveda, Navas, Ekiza, Lillo; Garcia, Fernandez; Capa, Arrubarrena, Saul; Piovaccari.

Elche (4-2-3-1): Tyton: Suarez, Roco, Lomban, Albacar; Pasalic, Adrian; Aaron, Fajr, Rodriguez; Jonathas.

MERCATI GOAL: i padroni di casa hanno segnato soltanto una rete nei 270' più recenti, l'Elche in trasferta stenta, e neanche poco, a castigare i portieri avversari. Tanto che sono appena 9 i centri in 12 viaggi. Numeri studiati dai nostri quotisti che preferiscono di gran lunga il No Goal (1.57) e l'Under  2,5 (1.47) rispetto ai loro contrari, strizzando anche l'occhio all'Under 1,5 (2.45).

PRECEDENTI: l'unico confronto diretto nella Liga risale alla gara di andata; grazie alle reti di Carrillo e Albentosa nel primo tempo l'Eibar vinse per 2-0 (8). Prendendo in esame anche la “Segunda”  degli ultimi 20 anni gli incroci sono 22 con 9 successi dell'Elche, 8 dell'Eibar e 5 pareggi.

(Pubblicato il 16/02/2015 da Football | 0 Commenti )