Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Levante – Siviglia, il No Goal proposto ad 1.83

Il Siviglia non ha ancora segnato, i padroni di casa solo una volta


categoria | Liga

Questa settimana l’anticipo della Liga propone una partita dal pronostico scontato, e tutto per il Siviglia. Vero che la truppa di Unay Emery non ha ancora vinto una partita ufficiale, altrettanto che gli andalusi vantano un organico nettamente superiore ai padroni di casa del Levante. Lo fa intendere anche il modesto avvio dei valenciani, un solo punto contro squadre non certo trascendentali (Celta Vigo e la neopromossa Las Palmas).

 

FORMAZIONI: un solo assente nel Levante, lo squalificato Simato Mate Junior. Due defezioni nel Siviglia, gli infortunati Carrico e Pareja. Probabile maglia da titolare per il nostro Andreolli.

Levante (5-3-2): Ruben; Lopez, Trujillo, Feddal, Juanfran, Tono; Mari, Verza, Camarasa; Ghilas, Deyverson.

Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke, Rami, Andreolli, Tremoulinas; Iborra, Krychowiak; Vitolo, Banega, Reyes; Llorente.

 

MERCATI GOAL: nonostante vanti in organico attaccanti di buon valore, in primis l’ex bianconero Fernando Llorente, ma anche il nostro Ciro Immobile, il Siviglia è ancora a secco in campionato. Poco meglio hanno fatto i padroni di casa, fermi alla rete di Verza della giornata inaugurale. Difficoltà a segnare che fanno preferire l’Under 2,5 (1.8) ed il No Goal (1.83).

 

PRECEDENTI: analizzando gli ultimi due decenni sono 20 i confronti ufficiali con il Siviglia nettamente avanti nel computo delle vittorie. Negli almanacchi troviamo infatti 10 successi ospiti, il doppio esatto (5) di quelli del Levante. L’ultimo dei quali risale al 3-2 (41), in trasferta, del 2013/2014. 5 sono anche i segni X, tra cui l’1-1 (6.5) dello scorso campionato, al “Sanchez Pizjuan”: segnarono Vitolo e Cadadesus.

 

Liga 2014/15, Levante – Siviglia 1-2 (8). Una partita già in archivio nella prima frazione, grazie alle reti di Gameiro (10’) e Reyes (37’). Di Uche il bersaglio dei padroni di casa a 17’ dalla fine.

(Pubblicato il 10/09/2015 da Football | 0 Commenti )