Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Valencia – Granada, padroni di casa favoritissimi, l'1 proposto a 1.5

Gli uomini di Espirito Santo cercano il secondo successo del torneo


categoria | Liga

Niente da fare, il Valencia non vuol proprio saperne di ingranare. Lo si è visto anche martedì sera, nella sconfitta contro l'Espanyol. E la classifica piange. Adesso i bianchi di Espirito Santo vantano appena 6 punti, magro bottino dopo 5 giornate. Il calendario offre l'occasione di incrementarlo. Al “Mestalla” infatti arriva il Granada, reduce da tre sconfitte consecutive. Assai probabile che venerdì sera arriva la quarta.

FORMAZIONI: poker di assenti, tutti per infortunio, nel Valencia. Espirito Santo deve fare a meno di Diego Alves, Ryan, Gayà e Andrè Gomes. Due defezioni nel Granada, Ruben Perez e Mainz. In forte dubbio anche la presenza dell’acciaccato Piti.

Valencia (4-3-3): Jaume; Barragan, Abdennour, Mustafi, Orban; Perez, Fuego, Parejo; Feghouli, Alcacer, Piatti.

Granada (4-2-3-1): Fernandez; Lopes, Babin, Lomban, Biraghi; Krhin, Marquez; Succes, Rochina, Mendez; El-Arabi.

MERCATI GOAL: il Valencia vanta la seconda migliore difesa del torneo dopo quella del Real Madrid ma ha in grosso problema: segna con il contagocce, appena due reti in 450'. E siccome anche gli ospiti non brillano quanto ad efficacia offensiva (4 centi nelle prime 5 giornate) il No Goal (1.75) , visto nelle ultime due esibizioni di entrambe le squadre, si fa preferire al Goal. Magari in coppa con l'Under 2,5 (2), sempre vincente nelle partite giocate dai padroni di casa nella Liga.

PRECEDENTI: uno stiracchiato sorriso ai tifosi del Valencia lo regalano gli 8 precedenti, ben 7 dei quali vinti dai loro beniamini. L'unica volta in cui il Granada ha fatto punti risale alla scorsa stagione; si giocava a “Los Carmenes” e finì 1-1 87.5). Per le reti in chiusura di partita dello “Squalo” Negredo e di Isaac.

Liga 2013/2014, Valencia – Granada 4-0 (19). Una partita dominata dai padroni di casa, a segno già al 26'. Di Dani Parejo, autore di una bella doppietta, e Feghouli le altre reti “valenciane”.

 

(Pubblicato il 24/09/2015 da Football | 0 Commenti )