Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Si parte con Montpellier – Rennes

Il PSG vola a Reims


categoria | Ligue1

Montepellier (1,92) – Rennes (3,75) – Pareggio (3,2). Venerdì 1 Marzo ore 20:45

 

Il consueto anticipo del venerdì sera è davvero importante per Montpellier e Rennes. In palio ci sono 3 punti fondamentali per continuare a sperare nella qualificazione alle prossime coppe europee. In casa il Montpellier vince da sei gare consecutive, il che regala all'undici di Renè Girard i favori del pronostico. Anche in considerazione del calo di forma degli ospiti, vittoriosi soltanto una volta nelle ultime cinque giornate.

GOL Si affrontano due squadre dalla spiccata vocazione offensiva. Scegliamo allora il Goal (1,87) e l'Over 2,5 (2). Quest'ultimo visto in ben 7 dei 13 viaggi del Rennes.

 

 

Reims (7) – PSG (1,45) – Pareggio (3,75). Sabato 2 Marzo ore 17:00

 

Nel viaggio a Reims il PSG vuol consolidare il suo ruolo di battistrada. Non certo un'impresa impossibile, ad attendere gli uomini di Carlo Ancelotti una squadra in piena lotta per non retrocedere. A testimoniare il pessimo momento dei padroni di casa i miseri 5 punti conquistati nelle 6 gare più recenti. Inutile negarlo, il PSG è il netto favorito del confronto, al punto che anche un pareggio sarebbe assai sorprendente.

GOL Quello del Reims è l'attacco meno prolifico della Ligue 1, il PSG possiede la difesa meno perforata. Numeri che ci inducono al No Goal (1,62) mentre l'Over (1,83), verificatosi nel 66 % delle trasferte di Ancelotti, si fa preferire all'Under 2,5 (1,85).

(Pubblicato il 28/02/2013 da Football.it | 0 Commenti )