Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

L'anticipo è Saint Etienne – Bordeaux

A Nancy il Lione cerca punti Champions


categoria | Ligue1

Saint Etienne (1,65) – Bordeaux (5,25) – Pareggio (3,3). Venerdì 3 Maggio ore 20.30

 

I 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare hanno rilanciato le ambizioni Champions del St.Etienne. Adesso “Les Verts” sono lontani appena 2 punti dal Lione terzo in classifica. L'anticipo del venerdì sera offre all'undici di Christophe Galtier la possobilità di scavalcare i rivali in classifica. Bisogna battere il tranquillo Bordeaux. Tranquillo ma in buona forma, lo dice la serie aperta di 4 risultati utili consecutivi dei Girondini.

 

GOL Quello del St.Etienne è il secondo attacco più prolifico della Ligue 1, i “Girondini” hanno segnato 9 reti nelle ultime 5. Numeri utili per puntare sul Goal e l'Over 2,5 (1,9), entrambi usciti nelle 2  trasferte più recenti del Bordeaux.

 

 

Nancy (3,2) – Lione (2,2) – Pareggio (3). Domenica 5 Maggio ore 17:00

 

Il confronto più interessante della domenica “francese” si gioca al “Picot” di Nancy. I padroni di casa ospitano una delle grandi storiche del calcio transalpino, il Lione. In palio 3 punti di platino per il futuro delle 2 squadre. I biancorossi di Jean Fernandenz li vogliono per non scivolare in zona retrocessione, agli ospiti servono per respingere l'assalto del St.Etienne e consolidare la terza piazza.

 

GOL: In casa il Nancy segna meno di una rete a partita, poco meglio fa l'OL in trasferta. Logico puntare sull'Under 2,5 (1,7) già verificatosi in ben 11 delle 17 gare casalinghe dei biancorossi. Più ardua è invece la scelta tra Goal e No Goal.

(Pubblicato il 01/05/2013 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI