Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Il turno infrasettimanale parte con due anticipi

Si gioca a Lille e Marsiglia


categoria | Ligue1

Evian in forma, Lille altalenante 

Il Lille è un mister buffo, capace di passare in una settimana dal ko interno col Nizza al blitz di Sochaux. Quale sarà il volto degli uomini di Renè Girard nel primo anticipo della Ligue 1 ? Serve quello migliore per regolare una squadra tra le più in forma del torneo, l'Evian. Lo dicono i 7 punti conquistati nelle ultime 3 esibizioni.

GOL Difficile scegliere le varie opzioni sulle reti: i padroni di casa hanno incassato appena 4 palloni, nelle 3 più recenti gare dell'Evian si sono viste ben 12 reti. La sintesi dei due estremi potrebbe essere rappresentata dal No Goal e dall'Under 2,5, ovviamente frutto di un pareggio per 1-1.

 

“Le Verts” cercano il riscatto, l'OM il sorpasso

Si gioca al “Velodrome” il big match della giornata francese, la sfida tra la terza e la quarta in classifica. St. Etienne e Marsiglia. I padroni di casa vogliono superare i rivali in classifica e salire sul terzo gradino del podio. Serve il ritorno a quella vittoria che manca da un mese esatto, dal blitz di Valenciennes. Di fronte una squadra che in trasferta ha già conquistato 6 punti in  3 partite. Inutile negarlo, questa è la classica partita da tripla.

 

GOL Si affrontano due delle difese meno perforate della Ligue 1, puntiamo allora sull'Under 2,5, non a caso uscito in ben 4 delle 6 gare di campionato fin qui giocate dal Marsiglia. I numeri de “Le Verts” ci spingono invece al Goal, visto nelle ultime 3 partite disputate dagli ospiti.

(Pubblicato il 23/09/2013 da Football | 0 Commenti )