Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Doppio anticipo a Reims e Nizza

Attacchi anemici, probabile l’Under


categoria | Ligue1

Il Reims ha contratto un brutto virus, quello della “pareggite”. Nelle 6 gare più recenti dell’undici allenato da Fournier è infatti uscito il segno X. Serie che i padroni di casa vogliono spezzare vincendo l’anticipo con il Tolosa. Mica facile, gli ospiti sono squadra in salute, lo dicono le tre vittorie conquistate nelle ultime 4 giornate.

GOL Le due squadre hanno grandi difficoltà a segnare, tanto da aver realizzato soltanto 7 reti nelle prime 9 giornate di campionato. Ovvio puntare sull’Under 2,5 (1.53), ipotesi supportata dal fatto che sia uscito in ben 11 delle 12 più recenti esibizioni interne del Nizza. Considerando molto attentamente anche l’Under 1,5 (2.5), reso interessante dalla quota proposta.

 

Gran bel derby della Costa Azzurra

Non prendete impegni per venerdì sera, c’è da seguire l’atteso derby della costa azzurra, la sfida tra Nizza e Marsiglia. I padroni di casa sono implacabili davanti al pubblico amico, dove hanno conquistato 10 dei 12 punti disponibili, l’OM vuol espugnare l’“Allianz Riviera “ per non perdere troppo terreno dalla coppia Monaco – PSG..

GOL Il clima derby ci spinge ad ipotizzare una partita caratterizzata da poche emozioni, scegliamo allora il No Goal e l’Under 2.5 (1.57). Quest’ultimo verificatosi in 5 delle ultime 6 esibizioni del Nizza ed in ben 11 delle 12 trasferte più recenti in campionato dell’OM.

(Pubblicato il 17/10/2013 da Football | 0 Commenti )