Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Metz – PSG, No Goal in lavagna a 1.6

Sirigu ha incassato un solo gol nelle ultime 5 partite


categoria | Ligue1

Riparte dal “Saint Symphorien” di Metz il cammino della Ligue 1; i padroni di casa ospitano la grande favorita del torneo, il PSG rinfrancato dal successo di due settimane fa nello scontro diretto col Marsiglia. Adesso l’undici di Blanc è ad un solo punto dalla capolista e venerdì sera vuol vincere per balzare al primo posto, in attesa dell’impegno di lunedì del Marsiglia con il Nantes.

FORMAZIONI: tre gli assenti nei padroni di casa, gli infortunati Cornet, Bussmann e Rocchi. Laurent Blanc, tecnico del PSG, è senza Matuidi e Verratti mentre in attacco c'è l'importantissimo rientro di Ibrahimovic.

Metz (4-4-2): Carrasso; Metanire, Choplin, Milan, Palomino; Lejeune, N'Daw, Kashl, Malouda; Maiga, Vion.

PSG (4-3-3): Sirigu; Aurier, Thiago Luiz, David Silva, Maxwell; Matuidi, Cabaye, Pastore; Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi.

MERCATI GOAL: il portiere del PSG, il nostro Sirigu, si è chinato soltanto una volta nelle ultime 5 partite; solidità arretrata che, unita all’anemia offensiva dei padroni di casa (solo 13 reti in altrettante esibizioni), rende buona, ottima idea la puntata sul No Goal (1.6). Magari in coppia con l’Under 2,5 (1.8), già visto in 4 gare casalinghe del Metz, su 6, ed in 4 delle 7 trasferte finora disputate dagli ospiti.

PRECEDENTI: i due club tornano ad affrontarsi a Metz dopo 7 anni; l’ultimo confronto risale infatti al 18 Agosto 2007, finì 0-0 (11). In totale gli incroci al “Saint Symphorien” sono 33 con 14 successi dei padroni di casa, buon ultimo l’1-0 (21) della stagione 2005/06, 11 colpacci esterni dei parigini ed 8 pareggi.

(Pubblicato il 20/11/2014 da Football | 0 Commenti )