Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

PSG – Guingamp, il 3-0 per Ibra in lavagna a 5.8

Netta superiorità dei padroni di casa, a +28 sui rivali


categoria | Ligue1

Il PSG è ad un passo dal terzo titolo consecutivo; grazie ad un favoloso rush finale, caratterizzato da 6 vittorie consecutive Ibra e soci vantano tre lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica. Margine di inestimabile valore a 270’ dal filo di lana. Bastano 7 punti per festeggiare, assai probabile che i primi tre arrivino venerdì, nell’anticipo che oppone la capolista al Guingamp. Una partita dal pronostico scontato e tutto per i padroni di casa, basta dare un’occhiata alla classifica, le due sono divise da ben 28 punti.

FORMAZIONI: nel PSG Laurent Blanc perde lo squalificato van der Wiel e gli infortunati David Luiz, Matuidi, Aurier ed il nostro Sirigu. Uno squalificato, Pied, anche nel Guingamp dove mancano pure gli infortunati di lungo corso Sankoh e Leveque.

Psg (4-3-3): Douchez; Digne, Silva, Marquihnos, Maxwell; Verratti, Motta, Rabiot, Pastore, Cavani, Ibrahimovic.

Guingamp (4-4-2): Lossl; Lemaitre, Sorbon, Kerbrat, Baca; Giresse, Sankhare, Diallo, Beauvue; Mandanne, Marveaux.

MERCATI GOAL: l’indubbia superiorità del PSG lascia pensare ad una partita dominata dai parigini fin dai primi minuti; scegliamo allora l’1 all’intervallo (2.15), magari in coppia con l’Over 1,5 (2.15), sempre a metà gara. Per poi virare convinti sull’Over 2,5 (1.44) e sul No Goal (1.5), tenendo d’occhio l’Over 3,5 (2.15) convinti in questo dalla netta differenza di valori in campo.

PRECEDENTI: i due club si sono già affrontati due volte in questa stagione; il 31 Agosto si contesero la Supercoppa di Francia con successo PSG per 2-0 (5.5) grazie alla doppietta di Ibrahimovic, mentre nella gara di andata a sorpresa la spuntò il Guingamp. In totale i confronti ufficiali a Parigi sono 10 con netto predominio dei padroni di casa, vittoriosi in 5 occasioni. Una volta l’hanno spuntata gli ospiti, 3 i pareggi, buon ultimo l’1-1 (13) del 17 Novembre 2001.

Ligue 1 2013/2014, PSG – Guingamp 2-0 (5.5). I padroni di casa sudarono le classiche sette camicie per portare a casa l’intera posta, riuscendovi solo nel recupero. Grazie a Rabiot e Ibrahimovic.

(Pubblicato il 08/05/2015 da Football | 0 Commenti )