Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Villarreal – Espanyol, piace moltissimo l'Under 2,5 a 1.66

Lo rende probabile la solidità delle due retroguardie


categoria | Liga

Il Villarreal recrimina ancora per il mancato successo di Domenica scorsa sul terreno del Betis, evaporato solo nel finale. Il “Sudmarino Amarillo” lo cerca nell'esordio casalingo, nel caldo ambiente del “Madrigal”. Avversario l'Espanyol Barcellona, reduce dal successo interno con il Getafe. Il vantaggio del fattore campo e la maggior qualità della rosa a disposizione fanno dei padroni di casa i favoriti del match, alla truppa di Marcelino il compito di rispettare il pronostico.

FORMAZIONI: il tecnico del Villarreal è senza lo squalificato Bruno, espulso nella partita inaugurale, e gli infortunati Asenjo e Musacchio. Nei catalani in dubbio il centrale difensivo Alvaro Gonzalez.

Villarreal (4-4-2): Areola; Gaspar, Bailly, Ruiz, Costa; Nahuel, Pina, Trigueros, Castillejo; Baptistao, Soldado.

Espanyol (4-2-3-1): Lopez; Arbilla, Gonzalez, Raillo, Duarte; Sanchez, Lopez; Montanes, Sivilla, Alvarez; Caicedo.

MERCATI GOAL: anche la prima giornata della Liga ha ribadito la solidità della difesa dell'Espanyol, battuta solo 2 volte nelle ultime 4 gare di precampionato. Se aggiungiamo che anche la retroguardia del “Submarino Amarillo” vanta ottimi numeri (4 reti al passivo nei 6 incontri più recenti) le scelte diventano scontate: Under 2,5 (1.66) assai probabile e No Goal (1.53) di gran lunga preferito al Goal (2.3).

PRECEDENTI: prendendo in esame i 31 confronti diretti andati in scena dal 1998 ad oggi si nota l'evidente predominio del Villarreal; il “Submarino Amarillo” ha infatti vinto in 14 occasioni, buon ultimo il 2-1 (8) dello scorso anno a Barcellona. Soltanto 5 i successi catalani. Il segno più frequente è però l'X; il più recente data 9 Novembre dello scorso anno, di Mario Gaspar e Diego Colotto, al 90', le firme dell'1-1 (7) finale.

Liga 2014/2015, Villarreal – Espanyol 0-3 (101). La sfida andò in scena nel turno infrasettimanale e si concluse con un clamoroso blitz esterno, griffato da una doppietta di Caceido e dalla rete di Victor Sanchez.

(Pubblicato il 27/08/2015 da Alessandro Guerrieri | 0 Commenti )