Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Tocca all’internacional Porto Alegre

I brasiliani sfidano il Mazembe, in palio l’accesso alla finalissima


categoria | Mondiale per Club

Scende in campo la prima rivale dell’Inter nella corsa al Mondiale per club, l’Internacional di Porto Alegre (1,28) campione sudamericano. A sfidare i brasiliani i congolesi del Mazembe (8,5) a sorprese usciti vittoriosi dal confronto con i messicani del Pachuca grazie al gol di Sanzu dopo 21’ di gioco.

Ovviamente tutti i favori del pronostico sono per l’Internacional di Porto Alegre, nel quale spicca il talento del piccolo argentino D’Alessandro.

Nei brasiliani il tecnico Roth opta per il 4-2-3-1 con Alecsandro cuneo centrale supportato dal talento di Pinga, D’Alessandro e Sobis. A centrocampo spazio anche per Guinazu, qualche anno fa passato come una meteora da Perugia.

Il Mazembre risponde con il modulo 3-4-3; il tecnico N’Diaye sceglie il tridente Singuluma – Kalayituka – Kabangu.

Il pronostico è tutto per i brasiliani anche se il Mazembe le proverà tutte per regalare un’altra sorpresa. Diamo credito al maggior talento dell’Internacional scegliendo un facile successo dei sudamericani per 2-0 (6) scaturito già nella prima frazione di gioco. Se l’interpretazione vi piace provateci con il 2 alla fine del Primo Tempo (1,75) e il 2-2 come Esito 1° Tempo / Finale (1,85). Vi piace sentire l’adrenalina nelle vene..? Tentateci con un successo dei congolesi, magari per 1-0 (19), difficile ma reso gustoso dalla quota proposta…

 

http://scommesseonline.betfair.it

 

(Pubblicato il 14/12/2010 da Football per Betfair | 0 Commenti )