Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato del Mondo per Club: è l'ora dell'Inter

Tra i nerazzurri e la finale c'è l'ostacolo Seongnam


categoria | Mondiale per Club

La grande attesa è finita, l'Inter scende in campo nella semifinale del mondiale per club; avversario di turno i coreani del Seongnam (8) che nei quarti di finale hanno sconfitto con un rotondo 4-1 i padroni di casa dell'Al- Whada. L'Inter (1,33) è ovviamente favorita, nonostante Benitez non si fidi dei coreani. Troppa la differenza di valori in campo per pensare a una clamorosa sconfitta dei nerazzurri che segnerebbe la fine anticipata della gestione del flemmatico tecnico spagnolo.

Per scongiurare il siluro Benitez si affida ai suoi giocatori più rappresentativi. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 che tanti successi ha regalato nella passata stagione. In difesa torna Maicon, Zanetti è impiegato nel ruolo di terzino sinistro con Cordoba e Lucio centrali. A centrocampo Stankovic e Cambiasso sono favoriti su Thiago Motta, a supporto del rientrante Milito il trio Pandev-Sneijder-Eto'o. Nei coreani il modulo scelto dal tecnico Shin è un coperto 4-1-4-1 con Radoncic unica punta.

La differente caratura delle due squadre lascia presagire un agevole successo dei Campioni d'Italia. Diamo credito ai nerazzurri scegliendo un loro agevole successo per 2-0 (5,75) maturato già nella prima frazione di gioco. Ecco allora il 2 al termine della prima frazione ed il 2-2 (2) come Esito 1° Tempo / Finale. Scontato anche il Segna Goal Squadra Casa Si mentre il Segna Goal Squadra No si fa preferire al Si.....

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 15/12/2010 da Football per Betfair | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI