Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato del Mondo per Club: Inter per la Coppa

Di fronte i campioni africani del Mazembe


categoria | Mondiale per Club

Il grande giorno è arrivato, dopo 45 anni l’Inter (1,22) prova a mettere in bacheca il Campionato del Mondo per Club dopo quelli conquistati nel 1964 e nel 1965. Allora il trofeo si chiamava Coppa Intercontinentale i nerazzurri sconfissero gli argentini dell’Independiente; oggi di fronte ci sono, novità assoluta, i campioni africani del Mazembe (9,5). Un avversario sulla carta non certo imbattibile, anche se i congolesi in semifinale hanno regalato la sorpresissima eliminando l’Internacional di Porto Alegre.

Rispetto alla facile vittoria in semifinale contro il Seongnam Benitez recupera Maicon ma ha il problema di sostituire Wesley Sneijder, infortunatosi proprio contro i coreani. Il modulo sarà il solito 4-2-3-1 con Stankovic avanzato nel trio alle spalle di Milito e l’inserimento di Thiago Motta come schermo davanti alla difesa. Gli africani rispondono con un coperto 4-1-4-1; l’attaccante centrale sarà Kaluyituka, a segno nella semifinale con l’Internacional. In porta il pittoresco Kidiaba.

Nelle due partite finora disputate i congolesi non hanno ancora incassato un gol, difficile pensare che la serie continui anche contro i nerazzurri. Troppo superiore il potenziale a disposizione di Rafa Benitez. Scegliamo allora un agevole successo dell’Inter per 2-0 (5,5), scaturito già nella prima frazione.

Se l’idea vi piace diventano conseguenti il No Goal (1,7), l’Under 2,5 (2,35) el’X-2 come Esito 1° Tempo / Finale (3,75).

 

http://scommesseonline.betfair.it

 

(Pubblicato il 18/12/2010 da Football per Betfair | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI