Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Il turno del massimo campionato norvegese

Spicca lo scontro al vertice tra Stabaek e Aalesunds


categoria | Norvegia

Dopo la settimana di sosta per gli impegni della nazionale riprende il massimo campionato norvegese. Tra venerdì e lunedì si disputa l'undicesimo turno di un torneo a dir poco sorprendente. Dopo due titoli consecutivi si è offuscata la stella del club più blasonato del paese dei Fiordi, il Rosenborg. I bianconeri di Trondheim viaggiano con ben 10 punti di ritardo dalla capolista Tromso. Il programma di giornata inizia domani; il Brann, che naviga a centroclassifica, ospita la matricola Sogndal impelagata nei bassifondi della classifica.

Le altre partite invece si giocano lunedì, tranne due confronti rinviati ai primi di luglio. Quello che oppone il Rosenborg allo Stromsgodset, in campo il 9 luglio, e la sfida tra Valerenga e la capolista Tromso, il 10. Del rinvio delle partite delle prime due può approfittarne la terza in classifica, lo Stabaek, anche se non sarà facile vincere la resistenza dell'Aalesunds quarto. Può avvicinarsi alle zone altissime anche il Molde; i biancoblu ospitano il pericolante Start, è un'occasione assolutamente da non perdere....

Lo stesso obiettivo del Molde ce l'ha anche il Fredrikstad, impegnato in casa con la matricola Sarpsborg. Nel quadro di giornata anche un paio di scontri diretti in chiave salvezza davvero da prendere con le molle; l'Haugesund ospita il fanalino di coda Viking Stavanger, già sconfitto in 5 delle 9 gare finora disputate. Padroni di casa ovviamente favoriti. Ben più equilibrio è invece atteso nella sfida tra Lillestrom e Odd Grenland, anche qua in palio pesanti punti salvezza.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 09/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )