Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

L’Aaalesund aggancia la vetta. Adesso guidano in tre

Goleada del Molde, in coda crisi nera per il Viking Stavanger


categoria | Norvegia

C’è un terzetto al vertice della massima serie norvegese, la Tippeligaen. Quello composto da Tromso e Stromsgodset, due club che nell’ultimo turno sono stati a guardare per il rinvio delle loro partire, rispettivamente con Rosenborg e Valerenga, raggiunte proprio ieri dall’Aalesunds. Grazie al colpaccio esterno nello scontro diretto con lo Stabaek; un 2-1 siglato dalle reti di Parr e C. Myklebust cui ha risposto solo parzialmente il nerazzurro Olle Olle. 

Si avvicina alla zone altissime anche il Molde, devastante contro lo Start, alla quinta sconfitta nelle ultime sei gare disputate. All’“Aker Stadion” finisce con un rotondo 5-1, caratterizzato dalla doppietta di Diouf. Dopo due consecutivi ko torna alla vittoria il Brann; nell’anticipo del venerdì sera i biancorossi di Bergen regolano nel finale la matricola Sogndal. Termina in parità invece il derby tra le matricole Fredrikstad e Sarpsborg, un segno X che mantiene entrambe in un tranquillo centro classifica.

Nelle sabbie mobili continua il momentaccio del Viking Stavanger, giunto alla terza sconfitta consecutiva. Stavolta il fanalino di coda cede alla maggior qualità dell’Haugesund; decidono i bersagli di Bamberg e Djurdjic. Saluti con il pareggio nello scontro diretto tra Lillestrom e Odd Grenland; un 1-1, confezionato da M. Myklebust e Sundgot, certo più gradito agli ospiti che ai Canarini di casa.

http://scommesseonline.betfair.it/

(Pubblicato il 14/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )