Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Va in scena il turno infrasettimanale

Impegni casalinghi per le capolista Tromso, Stromsgodset e Aalesunds


categoria | Norvegia

Turno infrasettimanale nella Tippeligaen, la serie A norvegese. Le tre di testa giocano tutte davanti al pubblico amico. Il Tromso (1,75), l'unica squadra ancora senza sconfitte del torneo, ospita il tranquillo Lillestrom (4,25) con tutti i favori del pronostico. Considerata la vocazione offensiva degli ospiti facile aspettarsi una gara ricca di gol, proviamoci anche con l'Over 2,5 (1,67). L'Aalesund (3,1) riceve invece la grande delusione del torneo, il Rosenborg (2,1) campione uscente che però naviga a sorpresa nei bassifondi della classifica.

L'impegno più ostico è però quello dello Stromsgodset (2,35); a Drammen arriva una delle squadre più in forma del campionato, quel Molde (2,65) che naviga con appena due punti di ritardo dalla vetta. Gioca invece in trasferta la prima inseguitrice del trio di testa, lo Stabaek (2,65) atteso nella tana della matricola Sarpsborg (2,35). Può avvicinarsi alle zone altissime della classifica il Brann (2,65); il club di Bergen gioca a Stavanger contro il fanalino di coda Viking (2,4), reduce da tre consecutivi ko.

Nelle zone basse della classifica Start (2,05) e Sogndal (2,45) cercano pesanti punti salvezza davanti al proprio pubblico. Lo Start ospita il tranquillo Fredrikstad (3,15) mentre per la matricola c'è il lanciatissimo Haugesund (2,7), bravo a conquistare 10 punti nelle ultime tre gare. Due gare nelle quali può davvero succedere di tutto.

http://scommessaonline.betfair.it

(Pubblicato il 16/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )