Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Si recuperano cinque partite

Tra le grandi gioca solo il Molde, se fa punti diventa capolista solitaria


categoria | Norvegia

Mercoledì lavorativo per 10 delle 16 protagoniste della Tippeligaen, la massima serie norvegese. Si recuperano infatti cinque partite del nono turno. L'unica delle squadre di testa a scendere in campo è il Molde (3,5); i biancocelesti sono di scena nella capitale attesi da una delle squadre più in forma del torneo, quel Valerenga (1,92) reduce da tre vittorie consecutive. Far punti all'“Ullevaal Stadion” non sarà facile ma se il Molde riesce nell'intento vola solitario in vetta alla classifica.

Assai interessante anche il confronto che oppone la matricola terribile Fredrikstad (1,65) all'Haugesund (4,75), due squadre che nell'ultimo mese hanno fatto registrare un calo di rendimento ma che vincendo hanno la possibilità di portarsi a soli tre punti dal trio di testa. Le altre tre partite riguardano tutte le sabbie mobili del fondo classifica. Il Lillestrom (1,67) battendo la Start (4,25) ha l'opportunità di agganciare un tranquillo centroclassifica. Considerata la vocazione offensiva dei padroni di casa quella dell'“Arasen Stadion” sembra la classica partita da Over (1,5), andrà proprio così....?

Dopo due tentativi andati a vuoto vuol tornare alla vittoria anche il Brann (1,8); i biancorossi di Bergen ospitano l'Odd England (4) in una partita più ostica di quanto dica la classifica. Gli ospiti infatti sono in buona forma, ce lo raccontano gli ultimi due successi consecutivi. “The end” con il confronto che oppone il Viking Stavanger (1,6) alla matricola Sarpsborg (4,75) con i padroni di casa che hanno la succulenta opportunità, vincendo, di scavalcare i rivali in classifica.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 28/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )