Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Si riparte dopo due settimane di sosta

Agevole turno casalingo per la capolista Molde, nel programma spicca Tromso - Valerenga


categoria | Norvegia

Dopo quindici giorni di sosta torna la Tippeligaen, la massima serie norvegese. Si riparte con in testa il sorprendente Molde. Per la capolista il programma prevede un impegno casalingo, all'“Aker Stadion” arriva il tranquillo Haugesund (5,75), facile pronosticare un agevole successo per la prima della classe. In un capitombolo del Molde (1,48) spera la coppia assisa sul secondo gradino del podio: il Tromso (2,05) ospita il Valerenga (3,25)  nel match più interessante di giornate tra due formazioni che potrebbero risentire dell'impegno del preliminare di Europa League.

L'altra seconda, il Brann (3,4) reduce da tre vittorie consecutive, chiude il quadro di giornata nel consueto posticipo del lunedì sera ospite della matricola Fredrikstad (1,92). Provano il colpo di reni verso le zone altissime anche lo Stromsgodset (1,65) e l'Aalesunds (1,8); i biancorossi ospitano a Drammen uno Start (4,75) in grave crisi, per l'“Aale” (4) c'è il viaggio a Stavanger contro una squadra che sembra aver dimenticato il pessimo inizio di torneo.

Vuol invece continuare la risalita il Rosenborg (2,25); dopo il disastroso avvio i campioni uscenti hanno calzato gli stivali dalle sette leghe e sono la squadra che nelle ultime dieci giornate ha fatto più punti di tutti ma il viaggio a Baerum contro lo Stabaek (2,7) è di quelli da prendere con le molle. In coda l'Odd Grenland (1,87) vuol dimenticare le due ultime sconfitte consecutive in casa contro il Lillestrom (3,6) mentre il fanalino di coda Sogndal (1,83) prova la riscossa nel derby delle matricole con il Sarpsborg (3,75).

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 15/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )