Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Continua il magic moment del Molde

Tiene il passo il Tromso, si ferma il Brann. In coda bene Viking Stavanger e Sogndal


categoria | Norvegia

Terza vittoria consecutiva, la sesta nelle ultime sette, per la capolista Molde. Vittima dello straordinario momento di forma della prima in classifica l'Haugesund. All'“Aker Stadion”finisce 3-1 per la rete di Chima e la doppietta di Mostron cui risponde soltanto parzialmente Andreassen. Tra le immediate inseguitrici l'unica che tiene il passo è il Tromso, staccato di tre punti ma con una partita da recuperare. I biancorossi, trascinati da una bella doppietta di Abdellaoue, asfaltano il Valerenga sotto il peso di un poker di reti.

Stecca invece la terza in classifica, il Brann. Ad interrompere la serie di tre vittorie consecutive ci pensa nel posticipo del lunedì sera il Fredrikstad; la matricola trascinata da una fantastica prestazione di Borges, autore di una tripletta, spinge i biancorossi di Bergen a 6 punti dalla vetta. Si blocca anche il Rosenborg, sconfitto in rimonta dallo Stabaek. Un ko che spinge i campioni uscenti a 10 punti dalla prima piazza, come dire addio ai sogni di titolo.

Si avvicina alle zone nobili la compagine più divertente del torneo, il Lillestrom, grazie al colpaccio sul terreno del pericolante Odd Grenland. Vince anche lo Stromsgodset, un secco 3-0 allo Start, arrampicandosi fino sul gradino più basso del podio, sia pure in numerosa compagnia. In coda la giornata sorride alla matricola Sogndal, 1-0 all'altra neopromossa Sarpsborg, ed al Viking Stavanger, vittorioso con il minimo scarto sull'Aalesunds.

http://scommesseonline.betfair.it/

(Pubblicato il 19/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )