Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Si gioca un turno infrasettimanale

Agevoli impegni casalinghi per le due battistrada


categoria | Norvegia

Neanche il tempo di metabolizzare il turno andato in scena nel week end che la massima serie norvegese torna in campo. E' infatti in programma questa seria l'undicesimo turno, vediamo le partite più interessanti.

Dopo il bel successo di sabato a Fredrikstad la capolista torna davanti al pubblico amico. Alla “Marienlyst” di Drammen arriva una squadra che si sta riprendendo dopo un pessimo avvio di campionato. Stiamo parlando dell'Odd Grenland,in serie positiva da ben quattro giornate. La differenza di valori in campo, le due squadre sono distanziate da ben nove punti, concede allo “Stromsgo” i netti favori del pronostico.

Opzioni Reti Quello dei padroni di casa con ben 20 reti segnate è l'attacco più prolifico del torneo, statistica che ci porta a puntare sull'Over 2,5 (1,6) mentre è più difficile la scelta tra Goal (1,66) e No Goal (2,05).

Gioca in casa anche la prima inseguitrice della capolista. I campioni uscenti del Molde lontani appena un punto dal gradino più alto del podio. Gli uomini dell'ex attaccante del Manchester United Solskjaer ricevono una delle grandi storiche del calcio norvegese, il Tromso quarto in classifica. I padroni di casa cercano il quarto successo consecutivo, ma attenzione ai biancorossi che non nascondono velleità di reinserirsi nella corsa al titolo. In sostanza campioni uscenti favoriti, ma un pareggio non sarebbe certo risultato sorprendente.

Opzioni Reti Il Molde segna quasi due reti a partita, gli ospiti ne infilano 1,7 per partita. Con numeri del genere scontato puntare sul Goal (1,6) e l'Over 2,5 (1,67). Prendendo in grande considerazione anche l'ipotesi Over 3,5 (2,8).

(Pubblicato il 23/05/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI