Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Si gioca il turno numero 14

Agevole impegno esterno per la capolista


categoria | Norvegia

Stabaek (3,75) – Stromsgodset (1,83) Domenica 8 Luglio ore 18:00

 

Gioca in trasferta la capolista del torneo, la rivelazione Stromsgodset. L’undici allenato da Ronny Deila infatti vola a Baerum per affrontare la grande delusione del torneo, il fanalino di coda, con appena 7 punti conquistati, Stabaek. Tutto scontato allora…? Non proprio, se è vero che i padroni di casa stanno dando ampi cenni di risveglio ed hanno vinto 2 delle ultime 3. “Stromsgo” favorito dunque ma un segno X non è certo da escludere a priori.

 

Opzioni Reti In trasferta la capolista incassa quasi 2 reti a partita, così come lo Stabaek in casa. Numeri che ci spingono al Goal (1,51) e all’Over 2,5 (1,53), pensando anche ad un ben più quotato Over 3,5 (2,4).

 

 

 

 

 

Odd Grenland (2,05) – Haugesund (2,55) . Domenica 8 Luglio ore 18:00

 

L’Haugesund vive un momento di forma davvero magico. Tanto da aver conquistato la bellezza di 20 punti nelle ultime 10 esibizioni. Pingue bottino che ha catapultato i bianco-blu sul gradino più basso del podio. L’idea è quella di volare ancora più in alto, per farlo serve un blitz a Skien dove l’attende l’Odd Grenland precipitato a causa delle due recenti sconfitte nelle sabbie mobili del fondo classifica. Ma che davanti al pubblico amico ha perso soltanto una volta.

Opzioni Reti: Quello dell’Haugesund è l’attacco “esterno” più prolifico del torneo, in casa l’Odd segna quasi sempre. Numeri che fanno preferire il Goal (1,59) al No Goal (2,16) e l’Over (1,8) all’Under 2,5 (1,87).

 

 

 

 

Rosenborg (1,95) – Molde (3,3) Domenica 8 Luglio ore 20:00

 

Il big match di giornata è però quello che va in scena al “Lerkendal Stadion” di Trondheim. La compagine più blasonata, il Rosenborg, ospita il Molde campione uscente. Per i padroni di casa è l’ultima possibilità per agganciare le zone altissime del torneo. Serve una vittoria, niente affatto facile contro una squadra che ha vinto ben 6 delle ultime 7. Anche se in trasferta talvolta accusa qualche balbettio di troppo.

Opzioni Reti: Si incrociano due delle difese meno perforate del torneo, difficilmente ci saranno tante emozioni. Consigliamo di puntare sul No Goal (2,45) e l’Under 2,5 (2,3) mentre chi cerca una vincita maggiore può provarci con l’Under 1,5 (4,25).

 

 

(Pubblicato il 06/07/2012 da Football.it | 0 Commenti )