Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Tutti in campo per il sedicesimo turno

La capolista Stromsgodset gioca in trasferta, il Molde spera di approfittarne


categoria | Norvegia

Vediamo le due gare più interessanti del week end

Fredrikstad – Honefoss Domenica 22 Luglio ore 16:00

Ultima chiamata per il Fredrikstad. Gli uomini di Trond Amundsen per continuare a sperare nella salvezza non hanno alternative, devono battere la matricola terribile Honefoss. Una squadra che sta disputando un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Cogliere l’obiettivo non sarà però agevole, a maggior ragione per una squadra che in casa naviga alla misera media di un punto a partita. Riusciranno i biancorossi a migliorarla già da domenica…?

Opzioni Reti: Nelle 7 gare interne del Fredrikstad si sono viste ben 31 reti, più di quattro a partita, numeri che rendono assai probabile l’Over 2,5 (1,75) e possibile il ben più quotato Over 3,5 (2,85).

Odd Grenland – Stromsgodset Domenica 22 Luglio ore 16:00

Lo Stromsgodset vive un momento fantastico. Non lo diciamo noi, ce lo raccontano i numeri con gli uomini di Ronny Deila vittoriosi in ben 8 delle ultime 10 gare disputate. Serie sontuosa che li ha lanciati solitari in vetta al torneo. Adesso l’obiettivo è conquistare il titolo, sarebbe il secondo per il club di Drammen. La strada passa per un blitz a Skien contro un Odd Grenland in rottura prolungata, reduce da due consecutivi ko.

Opzioni Reti: Si incrociano l’attacco più prolifico del torneo ed una delle difese più perforate, ci sarà da divertirsi. Puntiamo allora forte sul Goal (1,5) e l’Over 2,5 (1,53), considerando attentamente anche l’ipotesi Over 3,5 (2,35).

(Pubblicato il 22/07/2012 da Football.it | 0 Commenti )