Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Ostica trasferta per la capolista Stromsgodset

Scontro salvezza tra Sandnes e Lillestrom


categoria | Norvegia

Honefoss (3,25) – Stromsgodset (2) – Pareggio (3,4). Sabato 4 Agosto ore 18:00

Lo Stromsgodset prova la fuga decisiva. Grazie al successo sul Fredrikstad, un netto 5-0, della scorsa settimana i biancorossi di Drammen hanno portato a 6 i punti di vantaggio sui campioni uscenti del Molde. E vogliono allungare ancora. Non sarà facile, il calendario propone la trasferta all'“Aka Arena” dove li aspetta la matricola terribile Honefoss. Una squadra arrampicatasi fino al quarto posto in classifica e reduce da due vittorie consecutive.

Opzioni Reti:Lo “Stromsgo” possiede il miglior attacco del torneo, l'Honefoss la seconda difesa meno perforata della Eliteserien. Numeri discordanti che rendono difficile scegliere le varie opzioni sulle reti. La giusta via di mezzo potrebbe essere rappresentata dal Goal e dall'Under 2,5 (2,2), ovviamente frutto di un pareggio per 1-1 (6,5).

 

Sandnes ulf (2,15) – Lillestrom (3) – Pareggio (3,3). Domenica 5 Agosto ore 18:00

 

Se ad Honefoss si gioca per i quartieri alti della classifica, quello che vede impegnata l'altra matricola Sandnes è un autentico scontro salvezza. I biancocelesti di Andersen ricevono il Lillestrom, una partita che offre loro la possibilità vincendo di superare i rivali ed uscire dalla zona retrocessione. Per riuscirci serve una netta inversione di tendenza, chiudendo a tre la striscia di consecutivi ko. Assai meglio stanno i rivali che non perdono da ben quattro gare.

Opzioni Reti In casa il Sandnes segna meno di una rete a partita, il che ci spinge a puntare forte sul No Goal e l'Under 2,5 (1,92), non a caso già visto in ben 6 delle 8 esibizioni casalinghe della matricola.

(Pubblicato il 02/08/2012 da Football.it | 0 Commenti )