Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Ultima chiamata per lo Stabaek

In Finlandia il posticipo è TPS - Mariehamn


categoria | Norvegia

Stabaek (3,5) – Brann (1,83) – Pareggio (3,75). Lunedì 6 agosto ore 19:00

Il posticipo di questa sera rappresenta per lo Stabaek la classica ultima spiaggia. I biancazzurri di Braenn navigano infatti in coda alla classifica della massima serie norvegese, la Eliteserien. Con appena 7 punti conquistati. Per sperare nello spareggio salvezza, adesso lontano ben 10 lunghezze, serve una netta inversione di tendenza, a partire da questa sera. Quando l'undici di Belsvik ospita il tranquillo Brann, una squadra che però in trasferta lascia assai a desiderare. Tanto da aver perso in ben 6 degli 8 viaggi finora disputati.

Opzioni Reti: Lo Stabaek ha già incassato ben 40 reti, quasi 3 a partite, il Brann segna a raffica. Con numeri del genere logico rivolgere le nostre attenzioni sul Goal e l'Over 2,5 (1,57), considerando con grande attenzione anche l'Over 3,5 (2,5).

 

 

TPS (1,83) – Mariehamn (3,75) – Pareggio (3,5). Lunedì 6 Agosto ore 17.30

Si gioca per l'altra classifica nel posticipo della Viekkausliiga, la serie A finlandese. Si incrociano infatti la terza e la quarta in classifica. Il Mariehamn, reduce dal clamoroso successo nella tana della capolista Inter Turku, ed il TPS. Una sorta di spareggio, chi vince si lancia ancor più all'inseguimento delle prime due. Difficilmente terminerà con la divisione della posta, i padroni di casa al “Veritas Stadion” non hanno mai pareggiato, in trasferta il Mariehamn l'ha fatto soltanto una volta.

Opzioni Reti: Si incrociano due club che giocano sempre per segnare una rete in più degli avversari, logico puntare sul Goal e l'Over 2,5 (1,67), senza escludere, anzi..., l'ipotesi Over 3,5 (2,85) non a caso già uscito in ben 4 apparizioni casalinghe del TPS.

(Pubblicato il 05/08/2012 da Football.it | 0 Commenti )