Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato Norvegese: Il posticipo è Honefoss – Brann

Difese fragili, da preferire Goal e Over


categoria | Norvegia

Honefoss (2,35) – Brann (2,8) – Pareggio (3,15). Lunedì 8 Luglio ore 19:00

Nel posticipo della Eliteserien si incrociano la corsa alla salvezza e quella verso le prossime coppe europee. I padroni di casa dell'Honefoss vogliono tornare alla vittoria, manca da quattro turni, per allontanarsi dalle sabbie mobili del fondo classifica, il Brann cerca il colpaccio per alimentare le speranze di qualificazione alla prossima Europa League. E se alla fine uscisse un bel pari, alla fine sostanzialmente gradito ad entrambe....?

 

FORMAZIONI Nell'Honefoss occhio al finlandese Riski, con 4 reti all'attivo miglior marcatore dei suoi. Nel Brann da seguire con attenzione il giovane Finne a segno già 5 volte. Farà coppia con l'ex barese Huseklepp.

Honefoss (4-4-1-1): Clark; Adalsteinsson, Solli, Sigurdsson, Groven; Mathisen, Hovda, Vendelbo, Larsen; Kaland; Riski.

Brann (4-4-2): Mohus; Saevarsson, Korcsmar, Jonsson, Demir; Amin Askar, Haugen, Sokolowski, Nordkvelle; Huseklepp, Finne.

 

GOAL La fragilità difensiva dei due club lascia pensare ad un confronto ricco di reti Ecco il motivo per cui le quote di Goal (1,57) ed Over 2,5 (1,67) sono più basse di quelle proposte per Goal (2,2) ed Under 2,5 (2,05).

 

PRECEDENTI Sono 5 i confronti diretti tra i due club, con 3 successi del Brann e 2 dell'Honefoss. Il più recente dei quali risale alla scorsa stagione, era il 7 luglio ed i biancoverdi la spuntarono per 2-1 (8). Come si nota non è mai uscito il segno X, e se fosse la classica prima volta.....?

(Pubblicato il 07/07/2013 da Football.it | 0 Commenti )