Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Intervista a Daniela Sabatino

Il bomber del Brescia


categoria | Personaggi del Calcio Femminile

Citare la fonte: www.bresciafemminile.it

 

La caparbietà di chi non molla mai e tanta classe, questa è Daniela Sabatino. Dopo la convocazione in Nazionale e il gol a Sassari ora arriva la sfida alle sue ex compagne. Ecco il pensiero di “alta tensione”.

 

Daniela prima la convocazione di Ghedin, poi il gol del pareggio a Sassari. Hai festeggiato alla grande il tuo ritorno in azzurro?

Si. Per noi era importante fare una buona partita a Sassari e portare a casa un risultato positivo, poiché puntiamo al secondo posto ed ogni partita da adesso in poi per noi sarà una finale. La convocazione mi ha reso felice ed è una cosa importantissima, ma per me viene prima di tutto il Brescia.

 

Ora prima della partenza per Cipro affronterai la tua ex squadra (Reggiana ndr). Quanto sei emozionata?

Sono già molto emozionata, da domenica che ne parlavamo ho il cosiddetto mal di stomaco. Lì a Reggio Emilia ho lasciato un bel gruppo, persone a cui tengo tantissimo. Ora però il mio pensiero è tutto rivolto al Brescia, perché voglio togliermi tante soddisfazioni con questa maglia. La Reggiana è acqua passata e a noi servono punti per raggiungere il nostro obiettivo.

 

Dopo la sconfitta casalinga con il Tavagnacco e la prestazione superlativa di Sassari ci si chiede qual è il problema del Brescia in certe partite. Cosa pensi a riguardo?

Purtroppo non lo so. Però c’è da dire che è il primo anno che siamo a Brescia e dobbiamo ancora conoscerci meglio. Siamo insieme da soli sei mesi a differenza di altre squadre che lavorano insieme da anni. Abbiamo avuto un periodo un po’ così dove abbiamo perso punti importanti. Ma ora abbiamo capito che il secondo posto è alla nostra portata e dobbiamo fare di tutto per raggiungerlo. Il Tavagnacco è un’ottima squadra, ma noi non siamo inferiori a nessuno.

(Pubblicato il 16/02/2011 da Fabio Cimmino Brescia | 0 Commenti )