Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Newcastle – Burnley, il No Goal in lavagna a 1.9

Lo rende probabile l’anemia offensiva degli ospiti


categoria | Premier League

Nonostante navighi in piena zona retrocessione il Burnley è vivo. Lo si è apprezzato nell’incredibile pareggio riportato a Manchester contro il City rimontando due reti ai campioni in carica. Risultato positivo che la matricola vuol ripetere anche sul campo del Newcastle. Da un mese a questa parte i “Magpies” non conoscono il pareggio: o vincono (poco) o escono sconfitti. E se invece giovedì pomeriggio uscisse proprio il segno X (3.75) ?

FORMAZIONI: tanti gli assenti in casa “Magpies”, tutti infortunati: Santon, De Jong, Obertan, Ryan Taylor, il portiere Krul, Elliot ed Aarons. Tre le defezioni nel Burnley: Matthew Taylor, Duff e Ward, tutti alle prese con guai fisici.

Newcastle (4-2-3-1): Alnwick; Janmaat, Coloccini, Steven Taylor, Dummett; Tiotè, Colback; Cabella, Sissoko, Ameobi; Perez.

Burnley (4-4-1-1): Heaton; Trippier, Keane, Shackell, Mee; Boyd, Marney, Jones, Arfield; Barnes; Ings.

MERCATI GOAL: con appena 14 reti all’attivo nelle 19 partite del girone di andata quello del Burnley è di gran lunga l’attacco meno prolifico dell’intera Premier. Motivo per il quale smentiamo i nostri quotisti preferendo il No Goal (1.9) al Goal (1.83). Magari in coppia con l’Under 2,5 (1.86), proposto alla stessa quota dell’Over 2,5 (1.86).

PRECEDENTI: le due squadre tornano ad affrontarsi al “St James’ Park” dopo ben 32 anni. L’ultimo confronto, vinto dal Burnley, risale infatti alla “Second Division” 1982/83. In totale le sfide ufficiali sono 95 con la matricola avanti per 41 successi a 37. Pochi, soltanto 17, i pareggi, il più recente dei quali risale alla gara di andata. Finì 1-1 (6.5) per le reti di Boyd e Cisse.

(Pubblicato il 30/12/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI