Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Sunderland- QPR, il successo interno in lavagna a 1.9

I padroni di casa in serie utile da quattro partite


categoria | Premier League

Il 2015 del QPR è davvero da dimenticare; i londinesi hanno conquistato un solo punto, con lo Swansea il primo dell'anno, e ben quattro sconfitte di fila. L'ultima sabato in casa contro il Southampton. Ruolino che li ha spinti in piena zona retrocessione. Per uscirne servono tanti punti, a partite dalla sfida di Sunderland dove li attende una squadra che non perde da quattro partite ufficiali. Ottimo momento che, unito al vantaggio del fattore campo, regala il pronostico ai padroni di casa.

FORMAZIONI: nel Sunderland mancano gli infortunati Cattermole e Wickham e sono in dubbio gli acciaccati Jones, Rodwell e Buckley. Poker di assenti nel QPR: Faurlin, Onuoha, Dunn ed Austin

Sunderland (4-4-2): Pantilimon; Reveillere, Vergini, O'Shea, Aanholt; Alvarez, Larsson, Bridutt, Gomez; Johnson, Defoe.

QPR (4-4-1-1): Green; Isla, Caulker, Hill, Suk-Young; Phillips, Barton, Fer, Traore; Taarabt; Vargas.

MERCATI GOAL: si incrociano due clubs che hanno nella difficoltà a segnare il loro tallone di Achille; il Sunderland ha infilato solo 21 reti in 24 giornate, il QPR appena tre in più ma solo 6 in 11 trasferte. Con numeri del genere il No Goal (1.75) e l'Under 2,5 (1.75) sembrano davvero dietro l'angolo. Uno sguardo anche a metà partita, proviamoci con l'X Primo tempo (2.1) ed un più “azzardoso” Under 0,5 (2.62).

PRECEDENTI: equilibrio perfetto nel bilancio dei 31 confronti diretti tra le due formazioni; gli almanacchi ci parlano infatti di 12 successi a testa a e 7 pareggi, l'ultimo dei quali risale allo 0-0 (5) del 27 Novembre 2007. La parità rimane anche analizzando il numero delle reti segnate, 40 a testa. Considerando soltanto le 16 partite giocate a Londra troviamo 9 successi QPR, 4 colpi esterni del Sunderland e 3 pari.

 

 

(Pubblicato il 10/02/2015 da Football | 0 Commenti )