Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Stoke – City – Manchester City, il No Goal offerto a 1.95

E' sempre uscito negli ultimi quattro confronti diretti


categoria | Premier League

Tre punti nelle ultime quattro partite di Premier, il Manchester City ha il fiato grosso; ed il Chelsea ne ha approfittato per prendere il largo. Adesso i “Citizens” sono precipitati a -7 da Mourinho e se vogliono sperare nel bis devono tornare a vincere, e farlo in fretta. Fin dalla trasferta di questa sera al “Britannia Stadium”, attesi da una squadra con i bioritmi in gran rialzo, lo Stoke City, capace di conquistare 7 punti nei 3 confronti più recenti. Morale della favola ? Ospiti favoriti, ma non sarà una passeggiata.

 

FORMAZIONI: nei “Potters” certe le assenze di Odemwingie, Bojan, Pieters e Shawcross, in dubbio anche l’ex di turno Ireland. Nel City i dubbio riguardano la presenza di Yaya Tourè e Bonym appena rientrati dalla Coppa d’Africa.

Stoke City (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Wollscheid, Muniesa, Wilson; Whelan, N’Zonzi; Diouf, Walters, Moses; Crouch.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Milner, David Silva, Nasri; Aguero.

 

MERCATI GOAL: per una volta più che alle cifre del campionato in corso affidiamoci ai precedenti recenti; che sono inequivocabili, al “Britannia Stadium” ci saranno poche reti. Pensate che se ne sono registrate soltanto due (una per parte) nelle quattro sfide più recenti, nelle quali è sempre uscito il No Goal (1.95) e l'Under 1.5 (3.5). Andrà così anche in questa occasione ? Per saperlo basta aspettare questa sera.

 

PRECEDENTI: sono 95 i confronti ufficiali tra le due squadre; gli almanacchi ci parlano di 40 successi dei “Citizens”, 8 in più dei “Potters”, fermi a quote 32, tra cui il sorprendente 1-0 (13) della gara di andata. 23 sono invece i pareggi. Uno sguardo anche alle reti realizzate: 107 dai padroni di casa, 125 dal City.

 

(Pubblicato il 10/02/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI