Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Crystal Palace – Manchester City, un blitz di Aguero in lavagna a 1.66

I “Citizens” hanno vinto gli ultimi 7 incroci


categoria | Premier League

Nel classico “Monday Night” della Premier il City vuol tornare a far punti in trasferta dopo i ko con Liverpool e Burnley. Agli uomini di Pellegrini serve un successo per alimentare le tenui speranze di raggiungere il Chelsea ma soprattutto per riprendere la piazza d'onore dopo le vittorie di Arsenal e United. Obiettivo ampiamente alla portata di Aguero e compagni nonostante i londinesi vivano un ottimo momento, ben testimoniato dai recenti successi su QPR e Stoke City.

FORMAZIONI: tanti problemi per Alan Pardew, il suo Crystal deve rinunciare agli infortunati Thomas, Campbell, Chung-yong e Chamakh. Out anche lo squalificato Jedinek. Due soli dubbi nei “Citizens”, gli acciaccati Yaya Tourè e Milner.

Crystal Palace (4-2-3-1): Speroni; Kelly, Dann, Delaney, Ward; Ledley, McArthur; Zaha, Puncheon, Bolasie; Murray.

Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Jesus Navas, Fernando, Yaya Tourè, David Silva; Bony, Aguero.

MERCATI GOAL: sia “Citizens” che londinesi prediligono l’Over 2,5 (1.75), visto rispettivamente in 17 e 16 delle loro esibizioni. Scegliamolo convinti tenendo in grande considerazione anche l’Over 3,5 (2.7), più “azzardoso” ma reso interessante dalla quota proposta. Uno sguardo anche a metà gara, che ve ne pare dell’Over 1,5, in lavagna a 2.7 ?

PRECEDENTI: grazie anche alla serie aperta di 7 vittorie consecutive, il bilancio dei 47 confronti ufficiali vede prevalere il Manchester City, uscito vincente dalla sfida in 22 occasioni. 13 i successi dei biancorossi di casa, buon ultimo il 2-1 (15) della Championship 2001/2002. 12 sono i pareggi, un esito che non si registra da ben 9 sfide, dall’1-1 (6.5) del 4 Marzo 2000.

Premier League 2013/2014, Crystal Palace – Manchester City 0 - 2 (7.5). La truppa di Pellegrini liquidò la pratica già nella prima frazione grazie alle reti di Dzeko, dopo appena 4’, e Yaya Toure in chiusura di tempo.

 

(Pubblicato il 05/04/2015 da Football | 0 Commenti )