Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

West Ham – Newcastle, gli “Hammers” a caccia dei primi punti casalinghi

Nella passata stagione i “Magpies” espugnarono Boleyn Ground


categoria | Premier League

Si gioca al “Boleyn Ground” il classico “Monday Night” della Premier League. Se lo contendono il West Ham ed il Newcastle. Gli “Hammers” cercano il bis del bel successo sul Liverpool del turno precedenti, i “Magpies” la prima vittoria del loro fin qui deludente campionato. Finora in casa il West Ham ha molto deluso, perdendo entrambe le partite contro formazioni non trascendentali (Leicester City e Bournemouth), la tendenza si invertirà contro i bianconeri del nord ?

FORMAZIONI: tanti problemi nel West Ham; gli “Hammers” oltre allo squalificato Adrian devono fare a meno dell'ex laziale Zarate, Alexandre Song, Valencia ed O'Brien. In dubbio anche il bomber Carroll. Uno squalificato, Mitrovic, anche nel Newcastle. Out anche Riviere e Marveaux, alle prese con guai fisici.

West Ham (4-3-3): Randolph; Tomkins, Reid, Ogbonna, Cresswell; Obiang, Kouyatè, Noble; Lanzini, Sakho, Payet.

Newcastle (4-2-3-1): Krul; Janmaat, Coloccini, Mbemba, Haidara; Anita, Colback; Sissoko, Wijnaldum, Thauvin; Cissè.

MERCATI GOAL: nelle prima quattro partite giocate dal West Ham si sono viste la bellezza di 15 reti (9 all’attivo, 6 al passivo), quasi quattro a partita. Con stats del genere il Goal (1.61), nonostante l’anemia offensiva del Newcastle (i “Magpies” non segnano da quattro partite), sembra davvero dietro l’angolo e l’Over 2,5 (1.85) assai probabile. Del resto se lo si è registrato nelle ultime tre del West Ham un motivo ci sarà.

PRECEDENTI: quello del “Boylen Ground” sarà l'incrocio numero 123 tra le due squadre. Il bilancio dei 122 confronti andati in archivio finora vede 48 successi del Newcastle, 39 del West Ham e pareggi. L'ultimo dei quali risale al 24 Agosto di due anni fa, uno scialbo 0-0 (11). Prendendo in esame solo le sfide giocate a Londra gli “Hammers” conducono per 30 vittorie a 16. 15 sono i pareggi.

Premier League 2014/15, West Ham – Newcastle 1-0 (7.5). A far esultare la truppa di Allardyce la rete di Cresswell al 56'.





(Pubblicato il 14/09/2015 da Football | 0 Commenti )