Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Agevole trasferta per il CSKA

Zenit San Pietroburgo a Novgorod, derby a Krasnodar e Mosca


categoria | Russia

Neanche il tempo di metabolizzare il turno infrasettimanale che la Russian Premier League torna in campo. Dopo il successo di martedì nello scontro al vertice con l'Anzhi il CSKA (1,4) ha l'occasione di allungare ancora. La capolista è impegnata sul terreno del fanalino di coda Spartak Nalchik (6,5), una squadra che non vince dalla bellezza di dieci giornate. In un capitombolo, difficile..., del CSKA sperano le immediate inseguitrici. Che pure avranno le loro brave gatte da pelare.

Per i campioni uscenti dello Zenit San Pietroburgo (1,45) c'è il viaggio nella tana della pericolante matricola Volga Novgorod (5,75), una squadra che non conosce le mezze misure. O vince, poco, o esce sconfitta, spesso. Ancor più difficile la partita del Lokomotiv Mosca (2,15), impegnato nel derby della capitale con il declinante Spartak (3,2). Non dovrebbe invece aver problemi a cogliere l'intera posta in palio l'Anzhi Makhachkala (2,35), la trasferta con l'Amkar Perm (3) sembra fatta apposta per dimenticare il ko subito per mano del CSKA.

Vuol tornare a far punti anche l'altra rivelazione, il Kuban Krasnodar (1,77). Per l'undici dell'ex genoano Dan Petrescu c'è il sentitissimo derby con l'Fk (4,35). La classica partita nella quale può davvero succedere di tutto. Nelle altre gare di giornata il Rubin Kazan (4) a Rostov (1,87) cerca il nono risultato utile consecutivo, la Dinamo Mosca (1,42) è favorita con il Tom Tomsk (7) mentre in coda va in scena lo scontro diretto tra Terek Grozny (1,6), alla prima senza Gullit in panchina, e il Kryliya Sovetov (5,25).

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 16/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )