Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Si gioca un turno infrasettimanale. Doppio derby della capitale

Agevoli turni casalinghi per Rubin Kazan e Zenit San Pietroburgo


categoria | Russia

Turno infrasettimanale nella Russian Premier League con riflettori puntati sulla “Khimki Arena” dove va in scena uno dei tanti derby della capitale, quello che oppone il CSKA (1,8) primo in classifica alla Lokomotiv (4,25). In un successo della “Loko” sperano le più immediate inseguitrici, Rubin Kazan (1,28) e Zenit San Pietroburgo (1,22), entrambe impegnate a domicilio. Il Rubin attende la matricola Volga Novgorod (9,5), per gli uomini di Spalletti c'è il Kuban Krasnodar (12) voglioso di riscattare il ko subito sabato scorso nel derby con l'FK.

Nel programma di giornata c'è anche un altro derby della Capitale, quello che oppone lo Spartak (2,5) alla Dinamo Mosca (2,65); i padroni di casa non vincono da tre giornate, torneranno ad assaporare i tre punti nel derby.....? Difficile, non impossibile. Nelle zone alte prova a ripartire l'Anzhi Makhachkala (2,1); la trasferta in casa del pericolante Kryliya Sovetov (3,5) sembra fatta apposta per tornare al successo dopo due turni di astinenza.

In coda è giornata di roventi sconti diretti; iniziano all'ora di pranzo Tom Tomsk (2) e Rostov (3,5), due club che non vincono da ben quattro turni. E se alla fine uscisse un bel pareggio (3,2), all'insegna del meglio due feriti che un morto...?. A Krasnodar invece l'FK (2,1) riceve il Terek Grozny (3,5) per bissare l'inatteso successo di sabato scorso nel derby con il Kuban e cogliere il quarto successo consecutivo. Saluti con il fanalino di coda Spartak Nalchik (4,35), atteso dall'altra pericolante Amkar Perm (1,83).

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 21/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )