Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Trasferta a Perm per la capolista CSKA Mosca

Possono approfittarne Zenit e Rubin. Roventi scontri diretti in coda


categoria | Russia

Continua il duello a distanza tra CSKA Mosca (1,48) e Zenit San Pietroburgo (1,19) nella Russian Premier League. La capolista cerca il quinto successo consecutivo nell'ostico viaggio sul terreno dell'Amkar Perm (7), imbattuta da tre turni, mentre la compagine di Luciano Spalletti riceve quel Terek Grozny (13) che da quando ha silurato Ruud Gullit ha vinto due partite di fila. In un passo falso delle prime della classe sperano le più immediate inseguitrici.

In particolare il Rubin Kazan (1,3); gli ex campioni da un mese ha questa parte hanno innestato il turbo e nella gara casalinga contro il declinante Kuban Krasnodar (10), reduce da tre consecutivi ko, hanno la possibilità di infilare la quarta perla di fila. Da seguire con grande attenzione anche uno dei tanti derby della Capitale, quello che oppone la Dinamo (2,05) alla Lokomotiv (3,4). La classica sfida nella quale può davvero succedere di tutto. Gioca in trasferta invece l'Anzhi Makhachkala (2,55), atteso a Krasnodar da una delle squadre più in forma del momento, l'FK (2,85).

Nella zona calda ci sono due scontri diretti da far tremare i polsi. Il Tom Tomsk (1,75) vuol tornar alla vittoria nel turno casalingo contro la matricola Volga Novgorod (4,5) mentre il confronto tra il Kryliya Sovetov (2,15) e il fanalino di coda Spartak Nalchik (3,3), senza successi da ben 10 giornate, è un autentico “mors tua, vita mea”. Saluti con la sfida tra Spartak Mosca (1,37) e l'altra pericolante Rostov (8,5), pronostico tutto per i padroni di casa.

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 24/06/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )