Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Si parte nel week end

Lo Zenit di Luciano Spalletti vuol bissare il successo dello scorso anno


categoria | Russia

Squadre ai nastri di partenza nel massimo campionato russo. Si gioca per scalzare dal trono lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, vincitore degli ultimi due campionati. Vediamo le partite più interessanti della giornata inaugurale. Zenit San Pietroburgo – Amkar Perm Domenica 22 Luglio ore 13:00 Luciano Spalletti vuol calare un fantastico tris. Di titoli consecutivi. Impresa difficile ma ampiamente alla portata dell’undici allenato dall’ex mister della Roma. Sarà un cammino lungo 30 giornate, la prima davanti al proprio pubblico. Allo stadio “Petrovskij”. L’avversario di turno non è certo irresistibile, quell’Amkar Perm che nella passata stagione ha chiuso il torneo al decimo posto. Insomma le premesse affinchè lo Zenit inizi nel modo migliore il torneo ci sono tutte.

Opzioni Reti: Come tutte le squadre di Luciano Spalletti lo Zenit gioca sempre per realizzare un gol in più degli avversari. Sfidiamo allora la sorte preferendo l’Over all’Under 2,5 mentre è più difficile scegliere tra Goal e No Goal.D

Domenica 22 Luglio ore 18:00

Riuscirà il santone Guus Hiddink a pilotare l’ambizioso Anzhi del magnate Kerimov nell’elitè del calcio russo…? Finora i sontuosi investimenti hanno partorito il classico topolino tanto che nella passata stagione l’Anzhi ha chiuso soltanto al quinto posto. Questa stagione, anche grazie ai gol dell’ex interista Eto’o, con 10,5 milioni di euro il giocatore più pagato del mondo, deve segnare la svolta. Qualche risposta l’avremo già domenica nel tardo pomeriggio, al termine della gara con il Kuban Krasnodar allenato da Dan Petrescu, che i più attenti ricorderanno arrembante terzino con le maglie di Genoa e Foggia.

 

(Pubblicato il 22/07/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI