Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Tutti in campo per la seconda giornata

Ancora in casa lo Zenit di Luciano Spalletti, Anzhi a Rostov


categoria | Russia

Zenit San Pietroburgo – Dinamo Mosca – Pareggio. Sabato 28 Luglio ore 11:30

Una settimana dopo aver agevolmente regolato l'Amkar Perm con una doppietta di Kerzhakov i campioni russi recitano ancora davanti al pubblico amico. L'avversario della truppa di Luciano Spalletti è una delle grandi del calcio russo, la Dinamo Mosca. Una squadra che è partita male, venendo sconfitta all'esordio sul terreno del Volga. Chiaro l'intento dell'undici moscovita, riscattare quell'inatteso ko sul terreno dei campioni in carica. Non sarà facile.

Opzioni Reti: Per quanto visto nella prima giornata la difesa dello Zenit è a prova di bomba mentre la Dinamo stenta parecchio a far gol. Morale della favola...? Proviamoci con l'Under 2,5 ed il No Goal, possono far aumentare di volume il portafogli.

 

 

Rostov – Anzhi Makhachkala – Pareggio. Domenica 29 Luglio ore 18:00

Con ancora nelle gambe e nella mente la bella vittoria, un rotondo 4-0, di giovedì sera contro l'Honved in Europa League l'ambizioso Anzhi di Guus Hissink torna in Premier League. Samuel Eto'o e compagni volano a Rostov contro una squadra che nella passata stagione ha chiuso al decimo posto. Nel primo turno gli uomini di Bozovic hanno perso di misura contro una delle favorite del torneo, il CSKA Mosca, offrendo però una buona impressione. La maggior caratura tecnica dell'Anzhi regala agli ospiti i favori del pronostico, ma un pareggio non sarebbe certo una sorpresa.

Opzioni Reti Quando in campo c'è un bomber del calibro di Eto'o la rete è sempre dietro l'angolo. Puntiamo allora sull'Over 2,5 mentre è più difficile la scelta tra Goal e No Goal.

(Pubblicato il 28/07/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI