Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Il posticipo del lunedì sera

Riflettori in Cecenia, c’è Terek Grozny – Krasnodar


categoria | Russia

Terek Grozny (2,05) – Krasnodar (3,6) – Pareggio (3). Lunedì 30 Luglio ore 17:00

 

Secondo posticipo del lunedì consecutivo per il Krasnodar. Dopo aver battuto a sorpresa  una delle grandi favorite del torneo, il Rubin Kazan, gli uomini del serbo Muslin vogliono ripetersi anche questa sera nella trasferta in Cecenia. Ad attenderli il Terek Grozny, nella passata stagione classificatosi all’undicesimo posto nella Russian Premier League. I ceceni hanno iniziato il torneo con il pareggio sul terreno del Kryliya Sovietov, adesso vogliono il primo successo di questa nuova stagione.

 

FORMAZIONI  Cherchesov, il mister dei ceceni, conferma il 4-3-2-1 visto a Samara con Lebedenko centravanti supportato dalla coppia Adilson – Ivanov, a segno nel turno inaugurale.

Negli ospiti il tecnico Muslin si affida alla vena realizzativa di Movsisyan, autore di una bella doppietta una settimana fa. In attacco farà coppia con Picusceac, con il carioca Joazinho trequartista.

 

OPIONI RETI: Per quanto visto nella giornata inaugurale non dovrebbero mancare le emozioni alla “Achmat – Arena”. Motivo per cui consigliamo le puntate sul Goal (1,92) e l’Over 2,5 (2,15).

 

PRECEDENTI Il confronto più recente risale allo scorso 22 aprile, anche allora si giocava a Grozny e la spuntò il Krasnodar per 1-0 in virtù della rete di Markov nella prima frazione di gioco. A Krasnodar invece vinsero i Ceceni per 3-1 grazie ai bersagli di Asildarov, Rybus e Lebedenko, tutti nella prima frazione di gioco, che resero vana la rete di Picusceac a 3 minuti dal fischio di chiusura.

(Pubblicato il 30/07/2012 da Football.it | 0 Commenti )