Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Riflettori puntati su CSKA – Zenit

Può approfittarne la Lokomotiv Mosca, attesa dal Krasnodar


categoria | Russia

CSKA Mosca – Zenit San Pietroburgo – Pareggio. Sabato 4 Agosto ore 11:30

Non prendete impegni per sabato all'ora di pranzo. C'è da seguire lo scontro al vertice della Russian Premier League tra la squadra più blasonate, il CSKA Mosca, ed i campioni uscenti dello Zenit San Pietroburgo. Due squadre che hanno iniziato il campionato con le marce alte, vincendo le prime due gare stagionali, anche se va detto che l'undici di Spalletti le ha giocate entrambe davanti al pubblico amico.

Opzioni Reti: Entrambi i due club hanno segnato ben 4 reti nei primi 180' di torneo, logico immaginare un confronto ricco di sussulti. Motivo per cui consigliamo il Goal e l'Over 2,5. Se invece ritenete che prevarrà la paura di perdere, sotto con il No Goal e l'Under 2,5.

 

Krasnodar – Lokomotiv Mosca – Pareggio Sabato 4 Agosto ore 18:00

Dello scontro diretto in programma alla “Khimki Arena” può approfittarne un'altra compagine della Capitale, la Lokomotiv, anch'essa a punteggio pieno. L'undici allenato dall'ex commissario tecnico croato Bilic però ha di fronte un ostacolo niente affatto agevole. Sono infatti di scena a Krasnodar dove li attendono i neroverdi di casa. Una squadra che davanti al pubblico amico offre il meglio di sé stessa. Per informazioni chiedere al Rubin Kazan, una delle favorite del torneo, sconfitto due settimana allo Stadio Kuban'.

Opzioni Reti La Lokomotiv adotta un calcio spregiudicato e sempre propenso all'offensiva, tanto da aver segnato ben 5 reti nei primi 180' di gioco. Statistica che ci spinge a consigliare il Goal e l'Over 2,5, senza escludere un assai ben quotato Over 3,5.

(Pubblicato il 02/08/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI