Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato Russo: Il Rostov ospita il Terek Grozny

L'Amkar Pern ospita la matricola Tom Tomsk


categoria | Russia

Rostov (2,5) – Terek Grozny (2,65) – Pareggio (3,1). Lunedì 15 Luglio ore 18:00

 

Nella passata stagione il Rostov si è salvato soltanto agli spareggi. I gialloblu di Bozovic vogliono soffrire meno dello scorso anno. Il calendario offre l'occasione per partire con il piede giusto, all'“Olimp-2” arrivano i ceceni del Terek Grozny. Una compagine non certo trascendentale ma protagonista di un precampionato con i fiocchi. Il che rende assai difficile individuare la favorita del confronto, per rendersene conto basta dare un'occhiata alle quote.

 

GOL Sarà una sfida caratterizzata da grande equilibrio, difficilmente si vedranno tante reti. Puntiamo allora sull'Under 2,5 (1,6), considerando anche l'ipotesi Under 1,5 (2,65).

 

 

Amkar Pern (1,85) – Tom Tomsk (4) – Pareggio (3,25). Martedì 16 Luglio ore 15:00

 

Dopo una stagione di purgatorio il Tom Tomsk torna a calcare i campi della massima divisione russa. I siberiani esordiscono martedì a Perm contro l'Amkar. Due squadre che sulla carta sono destinate a lottare per non retrocedere. Ecco perchè i tre punti in palio sono già importanti benchè si tratti soltanto della prima giornata.

 

GOL Trattandosi dell'esordio in campionato diventa difficile scegliere le vari opzioni sulle reti. Seguiamo l'indicazione delle quote e preferiamo l'Under (1,7) all'Over 2,5 (2) mentre per i più “azzardosi” c'è l'Under 1,5, difficile ma reso interessante dal 2,85 proposto.

(Pubblicato il 15/07/2013 da Football.it | 0 Commenti )